Cerca
  • Maria Letizia

Allergie ed Elettromagnetismo


Intolleranze o allergie alimentari: qual è la differenza?

Facciamo un po' di chiarezza:

l'INTOLLERANZA è una reazione avversa dell'organismo che non riesce a digerire un determinato alimento, rivelando fastidi di vario tipo, ventre gonfio, mal di testa, stanchezza, scarsa concentrazione, calo d'umore ecc. Questo meccanismo non coinvolge il sistema immunitario, tanto è vero che l'intolleranza è correlata alla quantità di alimento assunto; per meglio dire, se mangi una piccola porzione di un alimento a cui sei intollerante, può essere che neppure te ne accorgi. Guardandola da un altro punto di vista, può capitare che tu abbia determinati sintomi, per esempio un ventre sempre gonfio, e non sai di essere intollerante ad un alimento o quantomeno non colleghi le due cose.

L'ALLERGIA alimentare invece è una vera e propria reazione eccessiva del tuo sistema immunitario, che interpreta alimenti solitamente innoqui come pericolosi per l'organismo e reagisce immediatamente; anche una piccola molecola del cosidetto "allergene" (che genera allergia) puo stimolare la reazione degli anticorpi, e il conseguente rilascio della famosa istamina, un mediatore dell'infiammazione che causa la reazione allergica.

Intolleranze ed allergie affliggono una fascia sempre più vasta di popolazione. Le ragioni possono essere molteplici, spesso sono concause di natura quantistica, di molteplici fattori interconnessi tra loro.

Ecco perché non è sufficiente cercare di risolvere il problema solo con soppressori del sintomo, od eliminando totalmente l'alimento.

L'organismo, si sa, è intelligente; se reagisce così, ti sta sicuramente risparmiando di peggio con gli strumenti che ha in quel momento.

E naturalmente ti sta comunicando che c'è qualcosa che non va, con un linguaggio che è possibile decodificare con le moderne procedure del Metodo Maria Rosa Fimmanò® di Kinesiologia di Interconnessioni.

Con il metodo infatti si possone indagare le concause interconnesse e trovare strategie utili a risolvere il problema, partendo dall'eliminare le cause prioritarie - che non necessariamente sono legate all'alimento allergenico - e via via risolvendo tutte le altre con sempre con maggior precisione.

Si tratta di un metodo avanguardistico ed al passo coi tempi, che affonda le radici nella millenaria e consolidata sapienza della Medicina Tradizionale Cinese.

Un metodo estremamente efficace e preciso, con dei tratti molto affascinanti, che tiene in considerazione il fatto che l'allergia parte da uno squilibrio elettromagnetico, come peraltro è elettromagnetica la natura dell'organismo.

Un metodo in cui l'operatore utilizza sofisticate procedure per diagrammi di flusso che si basano su un linguaggio binario, per interrogare l'organismo stesso della persona, che reagirà con una risposta muscolare on/off ai vari step della procedura, indicando all'operatore cosa causa il disturbo, cosa gli serve per migliorare e soprattutto quali sono gli esercizi olografici di interconnessione elettromagnetica ed i cibi potenziatori* più idonei a riequilibrare le frequenze distrurbate.

E tutto questo senza l'ausilio di apparecchiature, bensì solo sfruttando le risorse innate di autoriparazione dell'organismo.

Solo occupandosi dell'aspetto elettromagnetico, senza effettuare soppressioni e lasciandosi guidare dalle risposte del corpo stesso, è possibile risolvere temi di allergie in modo stabile e duraturo, a volte anche molto velocemente, aumentando contemporaneamente l'energia generale della persona.

Se soffri di allergie sai bene quanto sia sfidante una vita in cui pensi di dover rinunciare per sempre ad un numero tale di alimenti da non sapere più di cosa nutrirti, da non poterti più godere una cena con gli amici o da non osare allontanarti da casa per più di qualche giorno perchè hai solo 2 o tre cibi che sai di poter mangiare.

Pensa a quanto può essere bello ruscire a tornare all'equillibrio originario, ritrovando il gusto di mangiare un po' di tutto. E chi scrive questo articolo ne può dare testimonianza diretta ;-)

Maria Letizia Ferrigno

operatrice e conduttrice gruppi Metodo Maria Rosa Fimmanò®

-------------------------------------------------------------------

* Le procedure olografiche, gli esercizi olografici di interconnessione elettromagnetica ed i cibi potenziatori, sono un'esclusiva della Maria Rosa Fimmanò Academy, frutto di anni di ricerche sul DNA antenna della dott.ssa Fimmanò.

per maggiori info sul metodo Maria Rosa Fimmanò®:

www.mariarosafimmano.com

www.kinesiologiaviva.it


58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti