Cerca
  • Maria Letizia

I DENTI SONO ANTENNE


Durante la vita, mastichiamo enormi quantità di cibo; parliamo di tonnellate di cibo triturato dai nostri cari denti senza che ce ne rendiamo conto.

Ogni dente svolge quotidianamente e diligentemente un lavoro estremamente impegnativo.

Anche solo con la masticazione, esercitiamo su un dente una forza

che arriva sino a 30 kg , e questo succede qualche migliaio di volte al giorno.

Proprio per questo, da sempre i denti sono considerati come espressione della nostra capacità di raggiungere gli obiettivi e di tenere duro nei momenti difficili; tutti infatti usiamo l'espressione "stringere i denti" quando dobbiamo affrontare importanti sfide sia in senso fisico che metaforico, per le quali abbiamo bisogno di trovare tanta forza.

I denti rappresentano anche la nostra identità ed in alcune culture avere denti preziosi (coperti d'oro) evidenzia il potere, la ricchezza e l'autorità di una persona.

Anche l'usanza di far trovare un soldino ad un bimbo ogni volta che perde un dentino da latte sottolinea nella cultura popolare quanto ogni dente sia prezioso e da onorare.

I denti ci accompagnano silenziosamente in tutte le fasi della vita, sottolineando anche la nostra crescita, la maturità, l'arrivo dell'età anziana.

Non tutti sanno però che i denti sono anche antenne che comunicano con la colonna vertebrale e con tutti gli organi interni, attraverso un complesso reticolo di passaggi di informazioni vibrazionali, regolando l'energia e l'armonia di tutto il nostro organismo, come tasti di un meraviglioso organo.

Avere denti sani e forti è quindi sintomo di buona salute e di giovinezza.

Rafforzare l'energia dei denti con gli esercizi potenzianti di Kinesiologia di Interconnessioni e di conseguenza degli organi interni ad essi collegati, diventa quindi un passaggio desiderabile per vivere con forza, benessere, determinazione, coraggio e capacità di fare scelte.

E per detergerli, preservarli ed avere una bocca fresca, sana e gengive forti, il detergente migliore che io conosca è l'olio per denti RINGANA


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti