Cerca
  • Maria Letizia

Benessere? Questione di energia!


Sentirsi in forma è soprattutto una questione di energia.

Sappiamo bene che, quando siamo pieni di forza ed energici, le sfide della vita ci appaiono superabili con estrema facilità, Abbiamo la resistenza ed il potere di affrontarle con successo e la giusta resilienza per riprenderci da quelle più impegnative

Quando l’energia manca, tutto diventa più difficile e anche l’umore ne risente.

Il corpo si ammala quando l’energia non fluisce bene. Gli organi non dialogano con fluidità fra di loro, perché non riescono a passarsi le migliori informazioni affinché l’organismo funzioni in modo armonico, come un orologio o, meglio, come un’orchestra affiatata.

Un buon livello di energia inoltre, ci mette sulle frequenze giuste per ottenere ciò che desideriamo, attrarre eventi sincronici positivi, essere in grado di fare le scelte migliori nella vita e nel lavoro e mantenere ottimi rapporti interpersonali.

L’energia risiede nel corpo, ed il corpo possiede un’intelligenza innata, racchiusa in ognuna delle cellule, in quello spazio che è la centrale operativa ed informativa che chiamiamo DNA.

Il DNA è un’antenna, che capta ed invia informazioni.

Con adeguate procedure è possibile decifrare, decriptare le informazioni del campo quantico del DNA grazie al meccanismo spontaneo del corpo di rispondere, con variazioni dell’adattamento energetico di un muscolo, ad una sollecitazione anche minima.

In questo modo, opportunamente interrogato, il nostro DNA ha ci può fornire le informazioni che servono per sapere di cosa ha bisogno, a livello bioenergetico, per funzionare meglio.

E’ su questo principio che si fonda il Metodo Maria Rosa Fimmanò ® , una tecnica avanguardistico fondata sul modello della Medicina Tradizionale Cinese che, attraverso procedure per diagrammi di flusso che si basano su principi di meccanica quantistica, permette all’operatore di decifrare i bisogni dell’organismo e di fornirgli le giuste soluzioni per aumentare il proprio livello energetico, attraverso pratici e facili esercizi come pressioni, tocchi, massaggi, affermazioni ecc., che l’organismo stesso del cliente sceglie dialogando con il campo quantico di informazioni dell’operatore.

E' un metodo che può essere utilizzato per trovare soluzioni nei più diversi ambiti dell’esistenza.

Il tuo corpo , infatti, il tuo DNA, conosce perfettamente ciò che gli è utile per stare meglio, il cibo che gli fa bene e quello che non gli piace, le relazioni interpersonali che lo sostengono e quelle che gli fanno perdere energia, se il lavoro che fai è giusto per te e ti permette di realizzare i talenti più profondi, o se ti esaurisce le forze, e sa qual è la direzione in cui dovresti andare.

Ecco che affidarsi all’intelligenza corporea permette un modo immediato ed efficace di raggiungere uno stato di benessere che giova a te e a chi ti sta intorno.

Il Metodo Maria Rosa Fimmanò ® è insegnato presso l’istituto Kinergia con sedi a Milano e a Bassano del Grappa.

Oggi è anche un franchising la cui mission è diffondere benessere e sostegno ad un sempre maggiore numero di persone, e di preservare la buona salute di nostra Madre Terra.

www.mariarosafimmanoacedemy.com

www.mariarosafimmano.com

www.kinesiologiaviva.it

Sei curioso di provare una sessione individuale? Scrivici sul blog e ti metteremo in contatto con l’operatore più vicino a te.

#energia #benessere #fisicaquantistica #aumentarelenergia

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti