Il Benessere arriva dal Quantum

Con le Procedure Olografiche della KINESIOLOGIA CRONOQUANTISTICA, Metodo Maria Rosa Fimmanò®, aiuto persone singole, coppie, famiglie, gruppi di privati e team aziendali a migliorare la qualità della vita, aumentare la forza vitale, accrescere lo stato di benessere generale dell'organismo

ed espandere le possibilità di avere successo e di raggiungere obiettivi.

Nella vita, nel lavoro, nello studio, nello sport, nelle relazioni affettive come nello sviluppo dei talenti,

le applicazioni della Kinesiologia Cronoquantistica sono infinite,

come infinite sono le  INTERCONNESSIONI dentro di noi e tra noi e l'universo

IL METODO

La Kinesiologia CronoQuantistica rappresenta un'evoluzione della pratica kinesiologica, poiché introduce procedure per diagrammi di flusso e loop procedurali di estrema precisione.

La Kinesiologia CronoQuantistica integra così tradizione ed evoluzione in un protocollo unico e innovativo, frutto delle ricerche di fisica quantistica, relatività, elettromagnetismo e teoria dei campi informati.

Il risultato è un metodo ampliato che sorprende per la vastità degli ambiti di applicazione e la velocità di raggiungimento dei risultati.

Un metodo completo, che introduce concetti nuovi per trovare soluzioni a qualunque tematica della vita.

Sviluppato dalla Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò, il Metodo fonda le sue basi sul concetto di DNA antenna, e si avvale del meccanismo spontaneo con cui il nostro organismo è in grado di rivelarci preziose indicazioni, al fine di migliorare la nostra vitalità, l'efficienza, la forma fisica, la capacità di fare scelte e prendere le decisioni più adeguate e lungimiranti.

SESSIONI INDIVIDUALI 

E DI GRUPPO 

Con la Kinesiologia CronoQuantistica, attraverso sessioni di consulenza individuali personalizzate, è possibile indagare le informazioni del Campo Quantico della persona, per individuare, con maggiore lucidità di scelta, le migliori azioni da intraprendere per trovare soluzioni alle più disparate tematiche della vita.

 

Il Metodo si avvale di procedure olografiche

per diagrammi di flusso,

che si fondano su principi di meccanica quantistica,

utilizzando il sistema di risposta binario on/off con cui l'organismo risponde ad uno stimolo verbale o tattile, attraverso una reazione muscolare automatica.


Gli incontri di gruppo con i format procedurali esclusivi

AQG AMBRA QUANTIC GYM e

TQM TURCHES QUANTIC MEDITATION,

sfruttano l'amplificazione del Campo Quantico offerta dalla presenza di più persone.

 

Grazie all'interazione dei rispettivi DNA è possibile per i partecipanti trovare più velocemente, con più efficacia e in modo chiaro le soluzioni più adeguate alle proprie tematiche.

 

 

Ogni cosa che puoi immaginare,

la natura l’ha già creata.


Albert Einstein

Maria Letizia Ferrigno

SEDE:

Via Curié 6

22010 Moltrasio (CO)

Italia

Nr. P.IVA: 03770710139

CONTATTI:

Tel: +39 329 258 51 66

 

Email: info@benesserequantistico.it

 

SOCIAL:

 

  • Facebook - Grey Circle

CONTATTI